Tutti e cinque i ragazzi, di età compresa fra i 16 e i 22 anni, sono stati trasportati dai soccorsi in ospedale in codice rosso.
Un altro tragico incidente stradale avvenuto durante la notte scorsa. Accade a Fiano Romano, in Via Tiberina 117, dove cinque ragazzi stavano viaggiando a bordo della loro auto. D’improvviso il boato, la vettura si schianta contro un albero. Feriti tutti i passeggeri che vengono trasportati in ospedale, tutti in codice rosso.

L’incidente
Intorno alle 3 della notte scorso, cinque giovani stavano viaggiando a bordo della loro auto in Via Tiberina 117, a Fiano Romano. Il conducente, che guidava probabilmente ad una velocità elevata, perde il controllo e sterza la macchina che si schianta violentemente contro un albero.
Sul posto arrivano i Vigili del Fuoco di Montelibretti per estrarre i passeggeri dall’abitacolo dell’auto. Sul posto il personale del 118 e i carabinieri che si stanno occupando ora di fare luce sulle dinamiche e le cause dell’incidente. Nessun’altra auto è stata coinvolta. I soccorsi hanno trasportato negli ospedali Sant’Andrea e Gemelli, in codice rosso, i cinque ragazzi di età compresa tra i 16 e i 22 anni.